Bike & Drink a Napoli: pedala e bevi gratis

Lug 2013

Bike & Drink Napoli

Bike & Drink sul lungomare da Bagnoli a Pozzuoli e Baia: chi arriva in bici in baretti e trattorie convenzionate con l’iniziativa, beve gratis

Bike & Drink è un’iniziativa promossa per i fine settimana estivi sul litorale flegreo, da Bagnoli a Pozzuoli e Baia. Promotori del progetto i baretti e le trattorie del posto, allo scopo di promuovere la traversata ciclistica per abbattere consumi, inquinamento e congestione veicolare.

Chi arriva in bici, beve gratis. Spostarvi a forza di pedalate conviene per frizzanti aperitivi sul porto da “Aret’ o’ vico” e “Machè” o a Villa Avellino dal Gran Bar Cannavacciuolo, fino al lungomare da “O sol’ e notte” e il Bar Larry. Oltre a bere, potrete gustare sfiziose stuzzicherie marinare, con musica soft e tramonto a deliziare la vostra permanenza.

Patti chiari ed amicizia lunga: il Bike & Drink non prevede l’uso di bevande alcoliche e schiamazzi notturni oltre la mezzanotte. Il bello dell’iniziativa è fare promozione territoriale per unire insieme relax, movimento e buona compagnia.