Biagio Antonacci in concerto al Palapartenope di Napoli

Biagio Antonacci in concerto al Palapartenope di Napoli mercoledì 12 dicembre alle ore 21. Il cantautore milanese terrà un live nel cuore del capoluogo partenopeo per accontentare le tante richieste dei fan campani.

Lo spettacolo promette fuochi pirotecnici: l’artista salirà sul palco accompagnato da un gruppo di musicisti di alto livello che darà vita ad una danza strumentali di chitarre, batteria, tastiere, fisarmonica, viola, basso e violino. La voce calda del cantautore farà il resto.

Come se non bastasse, il concerto sarà arricchito dalle esibizioni di un vasto numero di artisti di strada, su cui Biagio Antonacci ha voluto puntare a discapito di effetti speciali e maxischermi. Per il cantante è importante il passaggio d’emozione, e non sicuramente le illusioni ottiche.

Biagio Antonacci in concerto al Palapartenope

Informazioni sul concerto di Biagio Antonacci

La prevendita è iniziata ufficialmente. Cosa aspettate? Vi ricordiamo che i prezzi dei biglietti variano dai 41 euro per il posto unico ai 57 per quello in tribuna.

Come dire no ad un artista del genere? Biagio Antonacci vi aspetta al Palapartenope per deliziarvi con la solita carica. Vi consigliamo di non perdervelo.

Seguici su Telegram
Scritto da Nadia Napolitano
Parliamo di:
Potrebbero interessarti