HomeEventiBefane sul Lungomare a Napoli 2017 con artisti di strada e Fontane Danzanti

Befane sul Lungomare a Napoli 2017 con artisti di strada e Fontane Danzanti

Befane sul Lungomare di Napoli 2017

Una grande festa con artisti di strada e spettacoli d’acqua con le Befane sul Lungomare di Napoli per l’Epifania 2017!

Per festeggiare l’Epifania 2017, appuntamento a tutti in via Caracciolo a Napoli con il grande evento Befane sul Lungomare previsto per il 6 gennaio e che fa parte dei tanti eventi della giornata.

Sarà un’iniziativa divertente per i bambini, ma anche per i più grandi perché ci saranno tanti artisti di strada ad esibirsi per tutti i visitatori, per l’evento Art in to Strit. Ci saranno giocolieri, performer, musicisti e ed artigiani che realizzeranno le proprie opere en plein air. Inoltre, non mancheranno i tipici guarattellari, gli artisti burattinai capaci di dar vita alle guarattelle, i burattini napoletani.

Programma spettacoli

Gli show degli artisti di strada si svolgeranno dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00 e ci sarà anche un’area gonfiabili per i bambini. Una grande novità saranno le Fontane Danzanti, con gli spettacoli d’acqua in Piazza Vittoria sempre il 6 gennaio, ma anche a Piazza Mercato e Barra in altri giorni. Sicuramente sarà uno spettacolo sorprendente che lascerà tutti a bocca aperta.

Informazioni su Befane sul Lungomare

Quando: 6 gennaio 2017

Dove: Lungomare di Napoli

Prezzo: gratuito