HomeCronacaBed and Boarding all’aeroporto di Capodichino a Napoli: il primo capsule hotel d’Italia

Bed and Boarding all’aeroporto di Capodichino a Napoli: il primo capsule hotel d’Italia

Il Bed and Boarding all’aeroporto Capodichino a Napoli è un servizio di capsule hotel con camere dotate di tanti comfort.

Dall’11 gennaio 2017 l’ Aeroporto internazionale Capodichino a Napoli si attiverà il servizio Bed and Boarding. (maggiori informazioni in questo articolo aggiornato)

Si tratta di una nuova formula di ospitalità veloce ed economica, grazie alla quale i viaggiatori potranno usufruire di stanze autonome di circa 4 mq, dotate di tutti i comfort: un letto, un vano bagaglio, una tv collegata ad internet, un bagno privato (collocato esternamente) e un tavolino da lavoro.

Queste speciali cabine, che saranno in tutto 42 (40 cabine standard più 2 cabine per disabili), si trovano nella Palazzina Pegaso, che è l’edificio antistante il parcheggio P2, che offrirà delle soluzioni convenzionate.

La struttura sarà il primo capsule hotel d’Italia e faciliterà il viaggiatore sotto molti aspetti, sia perché ci si potrà svegliare solo un’ora prima del volo risparmiando sui costi di hotel limitrofi dell’aeroporto, sia perché potrà effettuare un rapido check-in grazie al fast track incluso nell’offerta.

Prezzi

I prezzi sono davvero convenienti: 8 euro la prima ora, 7 euro dalla seconda ora in poi oppure 25 euro per le nove ore notturne. Dopo la prenotazione inizierà un check-out che include la pulizia e sanificazione dell’abitacolo con il cambio biancheria.

Una pratica e confortevole utilità per i numerosi viaggiatori che sostano per ore all’interno dell’aeroporto nell’attesa della partenza.