HomeCronacaCronaca BiancaIl Bar Moccia apre all’Aeroporto di Capodichino, nuova sede per lo storico locale

Il Bar Moccia apre all’Aeroporto di Capodichino, nuova sede per lo storico locale

Pizzette del Bar Moccia, il locale apre una sede nell'Aeroporto di Capodichino

Lo storico Bar Moccia apre nell’Aeroporto di Capodichino e in autunno 2017 ritornerà la sede di San Pasquale!

Dopo circa un anno di silenzio e chiusura, lo storico Bar Moccia di Napoli aprirà nell’Aeroporto di Capodichino e sarà solo il primo passo per un nuovo corso che vedrà il locale nuovamente protagonista della scena partenopea.

L’apertura ci sarà il 20 giugno 2017, con inaugurazione alle 11.30 per la stampa, e l’attività ritornerà in auge con le stesse maestranze storiche e le stesse ricette che hanno reso famoso il brand da più di 30 anni. Come dimenticare le pizzette che hanno fatto la gioia di tantissimi napoletani e turisti?

Il Bar Moccia Capodichino, che si troverà al primo piano presso l’area partenze land side, sarà solo la prima di altre aperture in programma. La prossima avverrà in autunno a Chiaia, nuovamente nella famosa sede storica di via San Pasquale, meta per tanti anni di orde di golosi.

Il brand è stato acquisito dalla A Cento Spa, una holding campana che gestisce vari marchi, tra cui Fratelli La Bufala, e che mira a far rinascere il marchio Moccia, mantenendone intatte tradizione e identità.