Baci Perugina sceglie Napoli: jukebox a via Toledo e rotonda Diaz

I Baci Perugina scelgono Napoli come simbolo degli innamorati e location di divertenti eventi per festeggiare il San Valentino 2015!

Scambiarsi un tenero bacio davanti al Golfo, al Vesuvio e ad una Napoli illuminata dal sole. Cosa c’è di più romantico?

Proprio per questo la storica Perugina, ha scelto la città partenopea come “testimonial” della Festa di San Valentino.

Infatti il 13 ed il 14 febbraio 2015, presso Via Toledo ed in piazza Diaz, i Baci Perugina, i famosi cioccolatini da sempre simbolo degli innamorati, attenderanno le coppie partenopee con il Maxi Jukebox dell’amore al suon delle canzoni più belle di Tiziano Ferro, le cui frasi più romantiche si ritroveranno all’interno di un’edizione limitata di cioccolatini Baci.

Le stesse frasi saranno anche contenute nei brani da selezionare dalla speciale compilation dei Love Jukebox montati in città.

ferro

Dopo che ogni passante avrà scelto, dunque, la canzone di Tiziano Ferro da ascoltare o dedicare, un cantante nascosto nell’enorme “giradischi a gettone” intonerà il brano preferito, dando vita ad una vera e propria performance dal vivo, emozionante e divertente.

Le reazioni dei partecipanti verranno filmate e le più particolari riceveranno un premio a sorpresa da parte della Baci Perugina.

Ma il fascino di Napoli, non si smentisce mai: oltre alla simpatica iniziativa infatti, l’immagine della città è stata scelta dalla Perugina come “copertina” del sito ufficiale e sfondo pubblicitario. Perché Napoli è amore, è passione, è dolcezza, è assoluta bellezza; proprio come un bacio.

Informazioni su Love Jukebox Baci Perugina

Quando: venerdì 13 e sabato 14 febbraio 2015
Dove: Via Toledo e piazza Diaz – Napoli

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Parliamo di:
Potrebbero interessarti