Arturo Brachetti porta a Napoli l’arte del trasformismo

Gen 2013

Arturo Brachetti è un mago cabarettista che ha il merito di essere diventato il più veloce trasformista al mondo, capace di interpretare fino a 100 personaggi in un solo spettacolo cambiando abito in pochissimi secondi.

Il performer di origini torinesi raggiunse il successo a Parigi, dove il suo spettacolo L’uomo dai mille volti restò in cartellone per più di due anni, vincendo il premio Molière.

Dopo una lunga carriera all’estero tornò in Italia per recitare in diversi show con Aldo Giovanni e Giacomo, per poi realizzare dei one man show da lui curati e interpretati, che raccolsero un enorme e improvviso successo di pubblico, letteralmente estasiato dalle sue illusioni.

Il suo ultimo show, Brachetti & Friends, è lo spettacolo evento sperimentato nel 2010 a Milano, in Piazza Duomo per il Carnevale Ambrosiano, che ebbe un enorme successo di pubblico con ben 50.000 spettatori.

Arturo Brachetti show

Brachetti and His Friends farà tappa a Napoli, dove sul palcoscenico del Teatro Acacia dal 7 al 10 febbraio 2013 Arturo presenterà i suoi amici, tutti performer, maghi e illusionisti riuniti per questa speciale occasione e che, come in un laboratorio in progress, si esibiranno davanti agli spettatori dando vita a straordinari sogni visivi.

Si alterneranno sulla scena I Lucchettino, coppia di maghi comici, Luca Bono, un giovane talento dell’illusionismo, Mister David, un giocoliere equilibrista, ed Andrzej & Tomasz, due acrobati polacchi.

Brachetti ha scelto proprio Napoli per dar vita al suo nuovo laboratorio, adatto ad una città dalla forte tradizione teatrale che sicuramente accoglierà con entusiasmo lo show. Da esso prenderà forma Magiko!, uno spettacolo che verrà presentato per la prossima stagione teatrale.

Informazioni su Arturo Brachetti al Teatro Acacia

Data: dal 7 al 10 febbraio 2013
Orario: ore 21, la domenica ore 18:30

Prezzo:

  • Poltrona 45,40 €
  • Galleria 35,40 €

Indirizzo: Via Raffaele Tarantino, 10, 80100 Napoli

[mappress mapid=”7″]