HomeLocali di NapoliArtico Gelateria apre al Vomero con il gelato preparato a vista

Artico Gelateria apre al Vomero con il gelato preparato a vista

Gelateria Artico apre al Vomero a Napoli

Gelati preparati live e gusti sorprendenti nell’Artico Gelateria che aprirà al Vomero!

Il settore delle gelaterie artigianali sta per rivoluzionarsi. Il 20 settembre 2016 aprirà a Napoli Artico Gelateria, il primo store partenopeo nel cuore del quartiere Vomero, che ha in cantiere delle importanti novità.

La prima riguarda la scelta degli ingredienti senza conservanti e ogm, nè coloranti o aromi artificiali. La seconda innovazione è il metodo di produzione con laboratorio a vista, nel quale, durante la giornata lavorativa, si potrà osservare la preparazione dei gelati.

Grazie a questo metodo sarà possibile acquistare l’esclusivo gelato artigianale live, realizzato dal vivo dagli esperti maestri gelatieri, che in tal modo assicurano un gelato sempre fresco.

Un’altra sorpresa saranno i gusti dei gelati davvero originali tra cui la crema di carote con mandorle e pistacchi, crema di mascarpone e zenzero fresco, crema di ricotta di bufala con composta di fichi e noci, pistacchio salato, crema di caffè e milinga. Inoltre verranno prodotte 32 varianti e “sfumature” del cioccolato come il cioccolato al tabacco e rum, al barolo chinato e il cioccolato bianco con zafferano e rabarbaro.

Informazioni su Artico Gelateria

Quando: inaugurazione 20 settembre 2016
Orario: alle 18.30
Dove: via Giambattista Ruoppolo 93
Info: sito Artico Gelateria | Pagina Facebook