HomeCulturaArtecard MANN Capodimonte: biglietto unico per Museo Archeologico, Museo di Capodimonte e trasporti

Artecard MANN Capodimonte: biglietto unico per Museo Archeologico, Museo di Capodimonte e trasporti

Museo Archeologico e Museo di Capodimonte a Napoli, biglietto unico

Nasce Artecard MANN Capodimonte, il biglietto unico per il Museo Archeologico e quello di Capodimonte che include i trasporti!

Una bellissima novità per la città di Napoli arriva grazie all’unione di intenti tra il Museo Archeologico Nazionale ed il Museo di Capodimonte. Infatti, nasce la card unica per le due strutture grazie all’iniziativa dei due direttori, Paolo Giulierini e Sylvain Bellenger, e che consente di visitarle pagando un solo biglietto che include due ingressi.

Si chiama Artecard MANN Capodimonte ed è disponibile già dal 30 giugno 2017 per chiunque volesse usufruirne. Ricordiamo anche che il Museo Archeologico ogni giovedì sera effettua aperture a 2 euro, mentre il Museo di Capodimonte a 4 euro.

Vediamo nel dettaglio in cosa consiste.

Artecard MANN Capodimonte

La card vale 2 giorni dal momento del primo utilizzo ed include 1 ingresso al Museo Archeologico Nazionale ed 1 ingresso al Museo e Real Bosco di Capodimonte. La card dovrà essere obliterata appena utilizzata e potrà essere usata fino alla mezzanotte del secondo giorno di validità.

Oltre all’ingresso nei due musei, comprende anche il viaggio andata e ritorno sugli autobus ANM che li collegano, cioè 168 – 178 – R4 – C63, e lo sconto per un ingresso alle Catacombe di San Gennaro.

Prezzo dell’Artecard MANN Capodimonte

La card costa 16 euro, senza riduzioni o agevolazioni particolari.

Dove acquistare Artecard MANN Capodimonte

Il biglietto speciale può essere acquistato nelle biglietterie di entrambi i museionline sul sito di Campania Artecrd

Altre info si possono richiedere al numero verde di Campania Artecard: 800600601 o + 39 081 19737256 (per cellulari e dall’estero).