Arte e Moda prendono forma al Tunnel Borbonico di Napoli

Visite guidate, musica, moda e bellissime atmosfere aspettano i napoletani al Tunnel Borbonico!

Il Tunnel Borbonico continua ad affascinare i napoletani con “Arte e Moda prendono forma” in programma per il prossimo 30 maggio 2015.

L’elegante rassegna, parte integrante del progetto “Giugno dei Giovani” a cura dell’Assessorato ai giovani e alle Politiche Giovanili, creatività e innovazione, dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli ed ideato da Visivo Comunicazione, permetterà di visitare non solo automobili e motocicli d’epoca presenti in galleria, ma anche di partecipare ad una serata unica dedicata a spettacoli musicali ed artistici nonché a sfilate di alta moda.

Per questa settima edizione, il tema della kermesse verterà sulla “Luce”, che sarà metafora delle tante eccellenze napoletane che, grazie al talento, all’energia ed all’intensità artistica in scena riemergeranno, dall’oscurità dei sotterranei cittadini, più forti e lucenti che mai.

Nello specifico gli spettacoli artistici sono parte di un piano sperimentale  “Visivo”, il cui scopo sarà di avvicinare e sensibilizzare il pubblico partenopeo verso le nuove espressioni e gli stili più attuali dell’arte contemporanea.

Tra i protagonisti della serata, spuntano importanti nomi quali Giovanni Botta e Marcella Martusciello, Nunzio Meo, Ademaro Bevilacqua, Paola Del Prete, Domenico Sepe, Gateano Di Maiolo, Marco Minin, Make An Object, Lunacy danza, Maria Rosaria Marchi, Nicola Rando (sax contralto) e Alessandro Castiglione (chitarra).

Informazioni su “Arte e Moda prendono forma”

Quando: sabato 30 maggio 2015
Dove: Tunnel Borbonico, ingresso via D. Morelli c/o Garage Morelli (zona Piazza Vittoria)
Orario: dalle ore 19:30 alle ore 22:30
Prezzo biglietto: 10 € (ingresso evento + visita guidata programmata in data successiva all’evento, negli orari di apertura del sito)
Informazioni: info@visivocomunicazione.com | Evento Facebook

Prenotazione obbligatoria

Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Parliamo di:
Potrebbero interessarti