Arte e Moda prendono forma alla Galleria Borbonica con spettacoli e tableaux vivants

Mar 2017

Arte e moda prendono forma alla Galleria Borbonica a NApoli

Torna a Napoli “Arte e Moda prendono forma alla Galleria Borbonica” con spettacoli, performance e una mostra d’arte.

Si terrà il 26 marzo 2017 30 presso la Galleria Borbonica a Napoli la nona edizione dell’evento “Arte e Moda prendono forma alla Galleria Borbonica”.

Il tema di quest’anno è “LORO di Napoli” e sarà rappresentato dalla varietà di eventi e di artisti che parteciperanno al festival: dai tableaux vivant alle esibizioni di danza. L’evento si propone di fondere le diverse forme di arte insieme alla moda in uno dei luoghi più spettacolari della città di Napoli e organizza, in aggiunta alle esibizioni, un cocktail party che permetterà agli ospiti/spettatori di vedere le Gallerie Borboniche in una veste nuova grazie ai giochi di luci ed alle musiche che rimanderanno al tema dell’evento.

Moda

Verranno presentati dei tableaux vivant in cui le modelle presenteranno un’anteprima della collezione femminile della prossima stagione a cura di ORMA. Per la moda maschile, invece, il nuovo store di via dei Mille Etienne presenterà un flash mob.

Spettacoli e performance

Durante la serata ci sarà musica live a cura di Ondanueve String Quartet oltre a performance live dei ballerini della “Mart Company”, della compagnia di danza Malaorcula & HDemia Artystry a cura di Valerio Guidorizzi e Marcella Martusciello e del corpo di ballo “Imperfect Movement” su coreografia di Valeria Papale. Durante la serata, l’artista Alfonso Trillicoso realizzerà per il pubblico ispirandosi al mondo di “Ham”, l’hamburger gourmet.

Infine, ci sarà una particolarissima performance che vedrà protagonista Ciro Oliva, proprietario della storica pizzeria Concettina ai Tre Santi, che presenterà una nuova pizza accompagnato da un’esibizione live di Pietro Mingione. Non può mancare una mostra d’arte con le opere degli artisti della collettiva d’arte contemporanea a cura di Valeria Viscione.

Come acquistare il biglietto

Per acquistare il biglietto ci sono due strade: la prenotazione ed acquisto on line sul sito ETES oppure l’acquisto presso la Galleria Borbonica che potrà essere effettuato o a via D. Morelli c/o Garage Morelli (zona Piazza Vittoria) dal venerdì alla domenica nei seguenti orari: 10:00 – 12:00 – 15:30 – 17:30 oppure presso Vico del Grottone, 4 dal venerdì alla domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30.

Informazioni su Arte e Moda prendono forma alla Galleria Borbonica

Quando: 26 marzo 2017

Dove: Galleria Borbonica – via D. Morelli c/o Garage Morelli

Orario: dalle 19:30 alle 22:30

Prezzo: 10 euro

Contatti: Evento facebook

Summary
Event
Arte e Moda prendono forma alla Galleria Borbonica con spettacoli e tableaux vivants
Location
Galleria Borbonica, Via Morelli,Napoli,Campania-80100
Starting on
26 marzo 2017
Ending on
26 marzo 2017
Torna a Napoli per la nona edizione l'evento "Arte e Moda prendono forma alla Galleria Borbonica" con esclusivi tableaux vivants, mostre d'arte contemporanea e performance sul tema "LORO di Napoli".