Orari Cumana, l’app con orari dei treni e info su viabilità in collaborazione con Napolike

App Orari Cumana in collaborazione con Napolike

Orari Cumana in collaborazione con Napolike: ecco l’app che vi tiene informati sugli orari di Cumana e Circumflegrea!

Aggiornamento: inserita l’utilissima funzione per il tracciamento dei treni in tempo reale!

***

Interessanti novità per l’applicazione Orari Cumana, pensata per rendere più agevole l’utilizzo di questo mezzo pubblico a Napoli, nell’aggiornamento alla versione 2.0.

Realizzata da Davide Russo, sviluppatore iOS indipendente, l’app consente agli utenti di controllare gli orari dei treni in partenza da qualunque stazione di cumana e circumflegrea in città e provincia. E, come accaduto per l’app Gira Napoli che consente di conoscere gli orari dei mezzi ANM a Napoli, per la versione aggiornata lo sviluppatore ha scelto Napolike per fornire a tutti gli utenti le informazioni aggiornate sulla viabilità in città. News che arriveranno sui dispositivi attraverso una notifica push integrata con la collaborazione di Lumilab (Gira Napoli).

Scopriamo nel dettaglio le funzioni di Orari Cumana, ricordando che non si tratta di un’app ufficiale EAV, ma di un progetto indipendente e che è disponibile sia su App Store per Apple sia su Google Play per Android.

Le funzioni di Orari Cumana

Come già accennato, l’applicazione consente di essere sempre a conoscenza degli orari di arrivo e partenza dei treni della Cumana e della Circumflegrea, da qualsiasi stazione. È sufficiente scegliere un orario di proprio interesse e l’app mostrerà tutti gli orari utili dei successivi 3 treni in partenza dalla stazione selezionata.

Inoltre, se si seleziona anche la stazione di arrivo, il programma calcolerà il tempo di percorrenze necessario per collegare le due stazioni.
Gli orari forniti sono quelli reperibili dal sito EAV. È questo il motivo per cui, in caso di ritardi sulle linee, questi non potranno essere segnalati.

Orari Cumana app

Download

È possibile scaricare l’app Orari Cumana dall’App Store e da Google Play.

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti