HomeEventiEstate a NapoliAperipark a Capodimonte a Napoli: aperitivo nei Cortili con Ciccio Merolla e Massimo Jovine

Aperipark a Capodimonte a Napoli: aperitivo nei Cortili con Ciccio Merolla e Massimo Jovine

Museo di Capodimonte di sera, aperitivo e musica

Nei Cortili di Capodimonte a Napoli arriva l’Aperipark: l’aperitivo con la musica di Ciccio Merolla e Massimo Jovine dei 99 Posse.

Venerdì 14 luglio 2017, ritorna uno degli appuntamenti più attesi dell’estate cittadina: l’Aperipark al Parco Capodimonte. Tra il Real Bosco e il Museo, nella scenografia suggestiva del più grande parco della città, un aperitivo accompagnato dalla buona musica dei tanti artisti che si succederanno sul palco.

L’Aperipark porta la musica contemporanea nella cornice storica del Parco di Capodimonte, come a voler unire passato e presente della città. Si comincerà con la live session con Massimo Jovine e Sasha Ricci, rispettivamente basso e voce dei 99 Posse, Ciccio Merolla alle percussioni e il sax di Gianfranco Campagnoli. Seguirà una session house con i dj: Lello Marzano, Elio Foglia, Ernesto Raccone e Claudio Coppola.

Per permettere il regolare flusso e deflusso del pubblico saranno previste due entrate, la Porta Grande e la Porta Piccola del Parco. Un evento quindi da non perdere, per godersi l’estate napoletana tra la musica e nello scenario di Capodimonte.

Informazioni sull’Aperipark di Capodimonte

Dove: Cortili Monumentali del Museo di Capodimonte, ingressi da Porta grande (Via Capodimonte, 24) e Porta Piccola (Via Miano, 4)

Quando: venerdì 14 luglio 2017

Orario: dalle 19.00

Prezzo: 10,00 euro | fino alle 21.00 è compreso il drink nel prezzo

Contatti: Evento Facebook  | 3382954332