Aperidog a Napoli, l’aperitivo per cani a settembre 2014

Set 2014

cane che beve birra per cani

Con l’aperidog, l’aperitivo pensato per i cani, i vostri amici a quattro zampe potranno bere una birra speciale pensata solo per loro

Arriva a Napoli un evento molto particolare tutto dedicato ai nostri amici a quattro zampe. Sarà l’aperidog, una due giorni ricca di giochi ed attività per i vostri cani che assaggeranno una birra speciale.

Si tratta di un evento che anticipa il prossimo QuattroZampeinFiera, l’appuntamento che si svolgerà a settembre presso la Mostra d’Oltremare e dedicato agli animali.

L’aperidog è organizzato da CANbridge University e si svolgerà l’11 ed il 18 settembre 2014 e sarà più precisamente  un “Aperitivo a 6 zampe! Speciale birra analcolica per cani!”. Durante le due giornate saranno distribuiti buoni sconto e gadget-regalo sul mondo dei cani, offerti dalle aziende che parteciperanno a QuattroZampeinFiera, mentre i cagnolini potranno giocare nelle apposite aree ludiche del centro cinofilo e assaggiare la birra speciale creata per loro.

Naturalmente non si tratta di una birra tradizionale poichè non conterrà sostanze pericolose per la loro salute come l’alcool, il luppolo, i conservanti e i coloranti, ma sarà fatta con malto d’orzo, brodo in polvere e boswellia serrata, una pianta generalmente utilizzata per i problemi articolari.

Dunque, in attesa della Fiera che si svolgerà alla Mostra, fate vivere ai vostri cani un’esperienza particolare e portateli al centro cinofilo a godersi un simpatico happy hour.

Informazioni sull’Aperidog a Napoli

Quando: 11 e 18 settembre 2014
Dove: via Camaldolilli, 73
Orario: 19.00
Prezzo: ingresso gratuito