Antonello Venditti in concerto al Teatro Augusteo di Napoli

locandina del tour di antonello venditti ritorno al futuro

Antonello Venditti partirà con il tour Ritorno al Futuro e proporrà brani degli anni ’70-’80 mai cantanti dal vivo

Antonello Venditti nella sua versione più intima e profonda. È ciò che vedremo ed ascolteremo sul palco del Teatro Augusteo l’11 marzo, quando il cantautore romano si esibirà nella tappa napoletana del tour Ritorno al Futuro.

Ed è un vero e proprio ritorno al futuro questo rientro su un palcoscenico in cui, un tempo, erano solo la sua voce ed il suo pianoforte i protagonisti delle serate musicali.  “Io che torno ad essere l’Antonello più profondo, quello che cominciò al Folkstudio”, un Venditti che vuole raccontarsi come sapeva fare molto bene negli anni ’70.

Durante questo tour verranno, infatti, riproposte canzoni mai suonate live o che da tempo il cantautore non canta più dal vivo a causa della loro “pesantezza” rispetto ad altri brani più di impatto e fluidi. Sarà possibile, così, ascoltare pezzi come Sora Rosa, Lilly, Lo stambecco ferito, Bomb ao non bomba, compagno di scuola. E anche l’ormai famosissima Grazie Roma.

Insomma, un concerto tutto in acustico in cui Venditti rivivrà gran parte del suo percorso artistico degli anni ’70 e ’80, in cui le donne riceveranno una sorpresa durante la tappa di Roma dell’8 marzo. Non ci resta che aspettare!

Informazioni concerto Antonello Venditti

Quando: 11 marzo 2014
Dove: Teatro Augusteo, Piazzetta Duca D’Aosta 263
Prezzi:

  • Poltronissima    70,00
  • Poltrona           60,00
  • Poltroncina       45,00
  • Poltroncina laterale   35,00
Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti