ANM a Napoli: navette per Città della Scienza, Villa Rosebery e la mostra sui Dinosauri

Bus ANM a Napoli per Villa Rosebery, Città della Scienza e Mostra sui Dinosauri
0:00 / 0:00

L’ANM di Napoli mette a disposizione tre navette per Città della Scienza, Villa Rosebery e la mostra sui Dinosauri agli Astroni.

L’azienda dei trasporti napoletana Anm metterà in circolazione dei bus per visitare Città della Scienza, Villa Rosebery e la mostra sui Dinosauri agli Astroni.

Inoltre, per tutti gli abbonati ANM sarà possibile usufruire di uno sconto speciale sul biglietto d’ingresso o sulle mostre.
Ricordiamo che Villa Rosebery sarà visitabile solo il 25 e 26 marzo 2017 nell’ambito delle Giornate FAI di Primavera, mentre la mostra Dinosauri in Carne ed Ossa agli Astroni durerà fino a novembre. Infine, la navetta per Città della Scienza è stata predisposta in occasione dell’apertura del Planetario 3D e della sezione Corporea.

Ecco i percorsi dei tre bus nel dettaglio.

Bus 507 per Città della Scienza

Per raggiungere Città della Scienza, sarà a disposizione la linea 507 che ha le seguenti fermate:

  • in via Giulio Cesare, angolo Stazione Campi Flegrei (con l’interscambio con la linea 2 della metropolitana)
  • in piazzale Tecchio, di fronte stazione Mostra (con l’interscambio con la stazione Mostra della Cumana)

Lo sconto di ingresso per gli abbonati ANM sarà di 2 euro sul biglietto intero e di 1 euro sul biglietto ridotto per chi vorrà andare allo Science Centre. Chi vorrà visitare lo Science Centre più il Planetario 3D avrà uno sconto di un 1 euro sul biglietto intero integrato.

Bus 623 per Villa Rosebery

Per raggiungere la meravigliosa Villa Rosebery sarà attiva la linea 623 sul percorso Piazza Di Giacomo (capolinea) – via Posillipo – via F. Russo/Villa Rosebery e ritorno, per il 25 e 26 marzo. Gli orari saranno i seguenti:

  • Prima partenza alle ore 09:45
  • Ultima partenza alle ore 16:30
  • La frequenza delle corse è di circa 15 minuti

Bus 514 per la mostra “Dinosauri in carne ed ossa”

Per visitare la mostra “Dinosauri in carne ed ossa”, nella Riserva WWF degli Astroni il prezzo del servizio di parcheggio con navetta è di 6 euro ed è attivo tutti i sabato, domenica e festivi.
La navetta parte dal parcheggio Bagnoli in viale della Liberazione ed effettua le fermate di via Agnano Astroni (altezza Ippodromo), via Sartania (Oasi Astroni), via Modigliani (Circumflegrea Pianura).
Si può anche acquistare il biglietto a bordo al prezzo maggiorato di 1.50 euro  valido per una sola corsa.
Le partenze iniziano alle 9.00 e terminano alle 18.30, con cadenza di ogni mezz’ora.

Seguici su Telegram
Scritto da Valeria Muollo
Parliamo di: , , ,
Potrebbero interessarti