Angela Celentano, la foto dal Messico non è ritoccata

Angela Celentano potrebbe essere ancora viva, o almeno questo è quanto sente forte e chiaro la mamma, Maria Celentano. La signora non ha mai perso la speranza di poter riabbracciare un giorno la figlia, scomparsa 16 anni fa in circostanze poco chiare sul Monte Faito.

La foto arrivata dal Messico, che ritrae il volto di una ragazza dalle fattezze molto simili a quelle della piccola, ha riacceso la miccia. Il vertice riunito in Procura ha stabilito con assoluta certezza che l’immagine riproduce la sagoma di una persona vera, e non è stata ritoccata al PC tramite Photoshop.

Angela Celentano potrebbe trovarsi realmente in Sud America, presso chissà quale famiglia. Luigi Ferrandino, legale dei coniugi Celentano, ha fatto sapere: “Hanno detto che c’é qualche elemento di compatibilità. Quella è la foto di una persona che esiste. Se sia Angela Celentano? Non si sa, è presto per saperlo“. La signora ne è convinta: “Il fatto che ci sia qualche elemento di conpatibilità per noi è importantissimo. C’é una somiglianza incredibile con Angela e con i tratti somatici della nostra famiglia, per noi è importante e per gli investigatori ancora di più“.

Angela Celentano in Messico

I due genitori partiranno alla volta del Messico per riportare a casa la loro figliola? Papà Catello risponde così: “Dipende dall’esito delle indagini. Se saranno positive andremo in Messico come qualunque genitore farebbe. Quello che adesso ci preme è far lavorare con tranquillità la Procura. Ce la stanno mettendo tutta, ci credono come ci crediamo noi“.

Seguici su Telegram
Scritto da Nadia Napolitano
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti