HomeEventiConcerti a NapoliAlvaro Soler all’Arena Flegrea: biglietti a 10 euro solo con Napolike

Alvaro Soler all’Arena Flegrea: biglietti a 10 euro solo con Napolike

Alvaro Soler in concerto

Offerta speciale per i biglietti del concerto di Alvaro Soler all’Arena Flegrea: solo con Napolike il prezzo è di 10 euro!

Un’ottima notizia per i fan di Alvaro Soler che ancora non hanno acquistato il biglietto per il concerto all’Arena Flegrea di Napoli il 22 luglio 2017 perché possono approfittare del prezzo speciale nato dalla collaborazione tra Napolike e l’Arena.

Infatti, il biglietto costerà solo 10 euro per i primi 100 fortunati che faranno in tempo ad inviare la richiesta compilando il modulo che indichiamo nel seguito dell’articolo. Ricordiamo che i prezzi interi dei biglietti sono normalmente di 25 euro per la Cavea Alta e 38 euro per la Cavea Bassa, quindi si tratta di una riduzione davvero da non perdere!

In questo modo Napolike vuole fare un regalo a tutti i suoi fan e la collaborazione con l’Arena, inoltre, consentirà a chiunque, ad un prezzo popolare, di accedere e conoscere più approfonditamente la struttura che ospita concerti e spettacoli, che ancora in tanti non hanno visto.

Come ottenere i biglietti a 10 euro

Per comprare i biglietti al prezzo di 10 euro dovrete compilare questo modulo entro le ore 15.00 del 22 luglio 2017 indicando nome, cognome, email e numero di telefono. Riceverete un’email che confermerà la prenotazione e l’acquisto avverrà direttamente al botteghino che avrà la lista di prenotazioni.

Informazioni sul concerto di Alvaro Soler

Quando: 22 luglio 2017

Dove: Etes Arena Flegrea, Via John Fitzgerald Kennedy 54

Prezzi:

  • Cavea Bassa 38 euro 10 euro per chi segue le istruzioni dell’articolo
  • Cavea Alta 25 euro 10 euro per chi segue le istruzioni dell’articolo

Info: sito Arena Flegrea evento Facebook