HomeCronacaCronaca BiancaL’Agribraceria di Fattoria Carpineto apre una sede a Mariglianella (Napoli)

L’Agribraceria di Fattoria Carpineto apre una sede a Mariglianella (Napoli)

Bistecca alla brace, Agribraceria Fattoria Carpineto

L’Agribraceria di Fattoria Carpineto ha annunciato l’apertura di  una nuova sede in provincia di Napoli, a Mariglianella!

La famosa AgriBraceria di Fattoria Carpineto a Napoli ha annunciato la prossima apertura di una nuova sede della sua attività, oltre a quella già presente nella Zona Ospedialiera.

L’inaugurazione ci sarà il 29 giugno 2017 e la sede si troverà in via Variante 7 bis (Mariglianella) sicuramente anche in questa nuova location potremo degustare gli squisiti panini con le specialità di carne già proposti nella prima sede nella Zona Ospedaliera.

I fratelli Rusciano gestiscono il banco macelleria, in cui possiamo trovare le carni pregiate provenienti da Presenzano nella loro Fattoria, con animali allevati all’aperto e nutriti solo con alimenti naturali.

Specialità dell’Agribraceria Carpineto

Il cavallo di battaglia del loro ricco menu è la carne marchigiana, da cui è nata l’idea del panino Marchigiotto. Non mancano altre originali preparazioni come gli spiedini di bombette pugliesi, la picanha di Marchigiana, gli arrosticini di agnello, le costine di maiale, le salsicce, gli spiedini misti e tanti deliziosi contorni accompagnati da un’ottima birra artigianale spillata.

Ciò che contraddistingue la bontà di questi piatti è la genuinità dei prodotti utilizzati. Inoltre hanno creato un’ambientazione eco-artigianale in cui è molto piacevole trascorrere delle serate.

Quando: inaugurazione 29 giugno 2017

Dove: via Variante 7bis, 22 – Mariglianella

Contatti: Pagina Facebook | 081 546 4385