HomeEventiAestetica 2015, la fiera della bellezza e del benessere arriva alla Mostra d'Oltremare

Aestetica 2015, la fiera della bellezza e del benessere arriva alla Mostra d'Oltremare

Estetica, acconciature e benessere attendono tutti i napoletani alla Mostra d’Oltremare!

Dal 7 al 9 novembre 2015, la Mostra d’Oltremare di Napoli ospiterà “Aestetica – Beauty and Wellness Exhibition”, la fiera dedicata alla bellezza, al benessere ed alle acconciature, molto amata dai cittadini.

La diciannovesima edizione dell’evento, a cura di Funtastic!, immergerà tutti i visitatori nel mondo dell’estetica con tanti espositori, prodotti e novità dedicate a tutti gli appassionati del genere.

Inoltre, il rinomato salone rappresenta un’ottima occasione, per gli operatori del settore del centro-sud Italia, per scoprire gli oltre 500 marchi esposti da circa 150 aziende leader nazionali ed internazionali.

Aestetica si estenderà per circa dodicimila metri quadrati, coinvolgendo cinque padiglioni le cui aree saranno suddivise per settori merceologici relativi all’estetica, alle apparecchiature, alla nail cosmesi, ai capelli ed al benessere.

Dulcis in fundo, il 7 e l’8 novembre, da non perdere sarà anche la seconda edizione del “Nails Challenge”, il primo campionato di unghie a Napoli, che vedrà onicotecniche e nail artist sfidarsi tra fantasia, creatività e professionalità.

Informazioni su Aestetica

Quando: dal 7 al 9 novembre 2015
Dove: Mostra d’Oltremare, via J.F.Kennedy 54
Orario:

  • Sabato e domenica: dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • Lunedì: dalle ore 10:00 alle ore 18:00

Prezzo biglietto:

  • Intero: 15 €
  • Ridotto: 7 € per i biglietti acquistati o prenotati on line su aestetica.it

Informazioni: 081 5922946 | info@aestetica.it | Sito web Aestetica | Pagina Facebook