L'aeroporto Capodichino di Napoli apre le porte al pubblico per una giornata ricca di attività

Porte aperte all'aeroporto di Capodichino a Napoli

Per la prima volta a Capodichino visite guidate e un ricco programma di eventi dentro e fuori il terminal!

Domenica 13 dicembre 2015, dalle 10.00 alle 18.00, il personale dell’aeroporto di Capodichino accoglierà il pubblico, partenopeo e non, in occasione della giornata “AeroPorte Aperte“. Senza carta d’imbarco, per la prima volta, sarà possibile accedere alla boarding area, la zona dopo i controlli di sicurezza e prima dei gate.

Anche se solo per un giorno, chi non è in partenza potrà viaggiare con la mente partecipando alle attività organizzate per l’occasione. Adulti e bambini potranno così godersi una giornata ricca di concerti, arte, shopping e ottimo cibo.

Fino alle 14.00 sono previste visite guidate che daranno la possibilità di visitare l’interno di un aereo, mentre per i bambini ci saranno animazione e giochi nella nuovissima area playground all’aperto.

Tra un concerto swing e un dolce di Bellavia, i partecipanti potranno trasformarsi in viaggiatori “con i piedi per terra”. Attenzione, però: i 1000 pass resi disponibili per l’evento sono già andati a ruba. Il nostro consiglio è quindi di seguire la pagina Facebook dell’aeroporto per gli aggiornamenti e le nuove iscrizioni che si apriranno a breve  e che comunicheremo nell’articolo.

Informazioni su Aeroporte Aperte

Quando: 13 dicembre 2015
Orario: dalle 10.00 alle 18.00
Dove: Aeroporto Internazionale di Napoli, Viale Ruffo di Calabria, Napoli
Contatti: 081 7896111 | Pagina Facebook | Sito aeroporto di Capodichino

Seguici su Telegram
Scritto da Laura Keys
Parliamo di:
Potrebbero interessarti