HomeEventiL'aeroporto Capodichino di Napoli apre le porte al pubblico per una giornata ricca di attività

L'aeroporto Capodichino di Napoli apre le porte al pubblico per una giornata ricca di attività

Porte aperte all'aeroporto di Capodichino a Napoli

Per la prima volta a Capodichino visite guidate e un ricco programma di eventi dentro e fuori il terminal!

Domenica 13 dicembre 2015, dalle 10.00 alle 18.00, il personale dell’aeroporto di Capodichino accoglierà il pubblico, partenopeo e non, in occasione della giornata “AeroPorte Aperte“. Senza carta d’imbarco, per la prima volta, sarà possibile accedere alla boarding area, la zona dopo i controlli di sicurezza e prima dei gate.

Anche se solo per un giorno, chi non è in partenza potrà viaggiare con la mente partecipando alle attività organizzate per l’occasione. Adulti e bambini potranno così godersi una giornata ricca di concerti, arte, shopping e ottimo cibo.

Fino alle 14.00 sono previste visite guidate che daranno la possibilità di visitare l’interno di un aereo, mentre per i bambini ci saranno animazione e giochi nella nuovissima area playground all’aperto.

Tra un concerto swing e un dolce di Bellavia, i partecipanti potranno trasformarsi in viaggiatori “con i piedi per terra”. Attenzione, però: i 1000 pass resi disponibili per l’evento sono già andati a ruba. Il nostro consiglio è quindi di seguire la pagina Facebook dell’aeroporto per gli aggiornamenti e le nuove iscrizioni che si apriranno a breve  e che comunicheremo nell’articolo.

Informazioni su Aeroporte Aperte

Quando: 13 dicembre 2015
Orario: dalle 10.00 alle 18.00
Dove: Aeroporto Internazionale di Napoli, Viale Ruffo di Calabria, Napoli
Contatti: 081 7896111 | Pagina Facebook | Sito aeroporto di Capodichino