HomeLocali di NapoliA Napoli apre Brasita: al Vomero la prima salgaderia brasiliana in Italia

A Napoli apre Brasita: al Vomero la prima salgaderia brasiliana in Italia

A Napoli apre Brasita, la prima salgaderia brasiliana in Italia

Brasita è la prima salgaderia brasiliana d’Italia ed aprirà a Napoli, nel quartiere Vomero!

A Napoli aprirà Brasita, la prima salgaderia brasiliana in Italia, proponendo una serie di sfizioserie tipiche del Brasile. Il locale sarà inaugurato il 17 febbraio 2017 in via Scarlatti, al Vomero, e non sarà solo un semplice fast food in cui mangiare, ma anche un luogo di ritrovo fatto di colori, odori e sapori in cui ci si sentirà invogliati a ritornare.

Brasita sarà una sorta di rosticceria, ma con tutte le caratteristiche tipiche del Brasile e si potranno mangiare snack brasiliani sia dolci sia salati. Ad esempio, ci saranno le Empada (tortini salati ripieni di carne, cotti in forno e lucidati con uovo), le Acai (bacche dell’Amazzonia), le Esfirra (una sorta di pizza ripiena con carne di montone), i Kibe (ripieni di carne, cipolla e menta), il Brigadeiro (una specie di bacio al cioccolato), i Beijinho (una variante del Brigadeiro, un dolcino al cocco), il Bolo (una specie di torta con cocco e carote)

All’inaugurazione saranno presenti Luigi Di Maio del Movimento 5 Stelle con lo staff, il sindaco Luigi De Magistris, il console brasiliano ed ilPpresidente della municipalitá vomero

Informazioni sulla Brasita

Quando: inaugurazione il 17 febbraio 2017 alle 19.00

Dove: via Scarlatti, 190

Info: sito Brasita | Pagina Facebook | info@brasita.it

Tags