HomeEventiEstate a NapoliA Castelvolturno la prima spiaggia Lgbt in Campania: nasce Colorata Beach

A Castelvolturno la prima spiaggia Lgbt in Campania: nasce Colorata Beach

Colorata Beach spiaggia lgbt a Castelvolturno

Apre a Castelvolturno la prima spiaggia per la comunità lgbt in Campania con piscine, solarium, discoteca e tanto altro!

Il 3 luglio 2016 ha aperto a Castelvolturno la prima spiaggia in Campania dedicata alla comunità lgbt, una spiaggia in cui “puoi essere ciò che vuoi e non quello che vogliono gli altri“.
Si chiama Colorata Beach, gestita da MachoLato, e si tratta di uno stabilimento balneare perfettamente attrezzato con piscine, bar, ombrelloni e tutto ciò che è necessario per un lido che si rispetti.

Come dichiarato da Fabrizio Sorbara, responsabile per le attività ricreative di Arcigay, si vuole garantire un indotto specifico al turismo lgbt, sperando che l’iniziativa sarà istituzionalizzata.

Colorata Beach, in ogni caso, promette divertimento assicurato per tutta l’estate, anche grazie all’animazione che sarà proposta per l’intera giornata e alla grinta dei dj che proporranno musica da ballare per tutti.
Il lido è aperto dalle 8.00 alle 24.00 e, come accennato, dispone di spiaggia attrezzata, due piscine con solarium, american bar e risto-grill, area priveè, amache, area lounge, discoteca e assicura animazione di giorno e di notte. Dalle 18.00, inoltre, si svolgerà l’Aperi-dance.

Informazioni su Colorata Beach

Dove: Litorale Domitio – Località Ponte A Mare, Via Dante Alighieri – Castel Volturno (CE)
Prezzo: 10€ con lettino e drink di benvenuto
Contatti: 3201994834 | 3669799070 | 392392699 | Pagina Facebook