BaccalaRè 2018 a Napoli: sul Lungomare degustazioni di baccalà e musica

BaccalaRè 2018 a Napoli

BaccalaRè 2018 a Napoli,seconda edizione per la sagra dedicata al baccalà: degustazioni sul Lungomare, musica e tanto divertimento per tutti.

Dopo il grande successo della prima edizione, che si è tenuta lo scorso anno con oltre duecentomila presenze, torna per il secondo anno consecutivo l’evento “BaccalaRè”, una sagra dedicata al baccalà, alimento molto apprezzato e consumato in Campania. Dal 19 al 27 Maggio 2018 infatti il Lungomare Caracciolo sarà la location che accoglierà l’evento, dove appunto saranno disponibili  stand per degustazioni di piatti a base di baccalà, buon vino, ma anche seminari sulle origini, sulla conservazione e preparazione del baccalà.

Otto giorni per gustare questa pietanza, piatto tipico della vigilia Natalizia e per questo alimento molto amato dai napoletani. Ad accompagnare l’evento ci saranno Chef stellati, gala dinner, dj set e concerti. Insomma, anche quest’anno, così come l’edizione precedente, il Lungomare si riempirà di emozioni, suoni e sapori al gusto di baccalà.

Un evento che gli amanti del buon cibo non possono perdere.

Informazioni su BaccalaRè

Dove: Lungomare Caracciolo, Napoli

Quando: dal 19 al 27 Maggio 2018

Orario: dalle 12.00 alle 24.00

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: Evento Facebook | Pagina FacebookSito Ufficiale

Seguici su Telegram
Scritto da Iolanda De Luca
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti