Street Food Festival a Positano con i piatti tipici della Costiera Amalfitana

Zuppa di cozze

A Positano arriva lo Street Food Festival con i tipici e gustosi piatti della Costiera Amalfitana in versione cibo da strada!

Anche Positano ospita lo Street Food Festival e lo fa nella giornata di sabato 14 aprile 2018, proponendo i migliori piatti della Costiera Amalfitana in versione cibo da strada.

Infatti, i ristoratori della zona si cimenteranno nella realizzazione di squisiti manicaretti che poi venderanno sulle apecar che invaderanno il comune, facendo la gioia di grandi e bambini. La giornata sarà resa ancora più bella da un programma di musica ed animazione che, uniti al buon cibo e alla splendida cornice ambientale, faranno sì che i vostri ricordi diventeranno indimenticabili.

Positano è un gioiello della Costiera e i piatti che potrete assaggiare, soprattutto a base di mare, saranno deliziosi e li potrete gustare tra le caratteristiche stradine di questo splendido borgo. Tra agrumeti, spiagge da favola e paesaggi incantevoli, lo Street Food Festival di Positano sarà molto più originale degli altri eventi simili.

Inoltre, sono previste agevolazioni in collaborazione con i parcheggi della zona.

Informazioni sullo Street Food Festival

Quando: 14 aprile 2018

Dove: comune di Positano

Orario: dalle 19.00

Prezzo: ingresso gratuito

Info: Evento Facebook

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti