Max Gazzè gratis alla Feltrinelli di Napoli: presenta Alchemaya e firma le copie dell’album

Max Gazzè

Max Gazzè firma le copie del nuovo album Alchemaya alla Feltrinelli di Napoli in un incontro gratuito con il pubblico!

Domenica 18 febbraio 2018 Max Gazzè sarà alla Feltrinelli di Napoli per un incontro gratuito con i propri fan e per presentare il suo ultimo album, Alchemaya.

Come per ogni evento della Feltrinelli con cantautori come ospiti, si potrà partecipare al firmacopie per farsi autografare una copia del disco. Potranno accedere solo coloro che hanno acquistato il cd al negozio di Piazza dei Martiri o a quello di Piazza Garibaldi ed i pass saranno distribuiti fino ad esaurimento.

Alchemaya è un vero e proprio concept album diviso in due atti e l’artista romano ne racconterà la nascita e ci delizierà con alcuni brani cantati dal vivo, oltre a narrare aneddoti e curiosità che si nascono dietro alcune tracce. Il primo atto è un’opera sinfonica di 11 tracce che tocca gli argomenti più cari a Max Gazzè, dalla filosofia alla fisica quantistica, dalla storia alla mitologia, passando per l’esoterismo, e tutti i testi sono scritti dal poeta Francesco Gazzè, suo fratello. È un racconto che si snoda tra mistero ed origine del mondo e dell’uomo ed è stato registrato insieme alla Bohemian Simphony Orchestra di Praga.

Il secondo atto contiene canzoni famose di Gazzè, ma riarrangiate con orchestra, e ci sono anche tre brani inediti, “Se soltanto, “Un brivido a Notte” (liberamente tratto da “La Canzone della Cortigianetta” di Gian Pietro Lucini) e “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno”, che è stato presentato a Sanremo.

Informazioni sull’incontro con Max Gazzè

Quando: 18 febbraio 2018

Dove: Feltrinelli, via Santa Caterina a Chiaia, 23 ang. Piazza dei Martiri

Orario: dalle 17.00 alle 19.00

Prezzo: gratuito

Info: Evento Facebook

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti