Dirty Dancing al Teatro Augusteo di Napoli, in scena il musical per il 30° anniversario del film

Dirty Dancing Musical

Al Teatro Augusteo di Napoli va in scena il musical di Dirty Dancing, storia di danza e passione che ha fatto sognare generazioni!

Il musical di Dirty Dancing, in occasione del trentesimo anniversario del famoso film, inaugura la prima tournée italiana e fa tappa al Teatro Augusteo di Napoli. Dopo il debutto milanese, lo spettacolo incanterà gli spettatori partenopei dal 16 al 25 febbraio 2018.

Come suggerisce il titolo “Dirty Dancing – The Classic Story on Stage”, si tratta della una fedele trasposizione tetarale della pellicola del 1987. Il pubblico sarà allora coinvolto dalla storia di danza e passione dei protagonisti, Baby e il maestro di ballo Johnny, nel film interpretati da Patrick Swayze e Jennifer Grey.

Nell’ambientazione di un villaggio turistico si scateneranno le sensuali e travolgenti coreografie accompagnate dalle note dell’orchestra di otto elementi. Sarà quindi una colonna sonora interpretata dal vivo dal cast, che si esibirà negli indimenticabili pezzi di Dirty Dancing, primo fra tutti “I’ve had the time of my life” nella scena finale.

Informazioni sul musical di Dirty Dancing al Teatro Augusteo

Quando: Dal 16 al 25 febbraio 2018 (escluso il 19 febbraio)

Dove: Teatro Augusteo, Piazzetta Duca D’Aosta 263, Napoli

Orari: alle 21 | repliche del 18, 21 e 25 febbraio alle 18

Prezzi: Platea poltrona € 35 | Galleria poltroncina € 25

Contatti: Teatro Augusteo | Dirty Dancing Musical | Pagina Facebook 

Seguici su Telegram
Scritto da Laura Keys
Parliamo di:
Potrebbero interessarti