Francesca Michielin in concerto al Duel Beat di Pozzuoli con il nuovo album 2640

Francesca Michielin in concerto
0:00 / 0:00

Dopo il successo di “Io non abito il mare”, Francesca Michielin sarà al Duel Beat di Pozzuoli per la sua tournée di concerti a teatro!

Aggiornamento: a causa dell’alta richiesta, la location del concerto di Francesca Michielin sarà il Duel Beat di Pozzuoli e non più l’Hart di Napoli. I biglietti già acquistati restano validi.

***

Anche quest’anno Francesca Michielin si fermerà a Napoli Pozzuoli per il suo tour 2018 di concerti a teatro che inizierà a marzo a Parma e attraverserà tutta l’Italia.

La città partenopea è stata scelta come penultima tappa del tour, sabato 14 aprile. La location scelta per fare da cornice al concerto della giovane cantante è l’Hart il Duel Beat. Intanto, le date di Roma e Roncade sono già sold out.

L’artista veneta si esibirà nei principali teatri d’Italia con il suo terzo album “2640” uscito lo scorso 12 gennaio. Il progetto musicale della Michielin è stato preceduto dagli estratto “Vulcano”, canzone pubblicata l’estate scorsa e che ha riscosso grande successo in radio e non solo, e successivamente dal singolo “Io non abito il mare” uscito a novembre 2017.

Ai fan non resta allora che aspettare l’arrivo dell’artista a Napoli per un concerto che promette buona musica, tutta made in Italy!

Informazioni sul concerto di Francesca Michielin

Quando: 14 aprile 2018

Orario: 21.00

Dove: Hart, via Francesco Crispi 33 Duel Beat, Via Antiniana 2/a – 80078 Pozzuoli

Prezzi biglietti:

Seguici su Telegram
Scritto da Tiziana Martano
Parliamo di:
Potrebbero interessarti