Street food festival 2018 in Piazza Garibaldi a Napoli: tre giorni per gustare il cibo da strada

Street Food Festival 2018 a Napoli

Si rinnova l’appuntamento a Napoli in piazza Garibaldi con lo Streed Food Festival 2018, con una particolare edizione riservata solo ai Truck food

Aggiornamento: lo Street Food Festival è posticipato al 23, 24 e 25 marzo 2018 a causa delle condizioni meteo.

***

Dal 2 al 4 23 al 25 marzo 2018 si rinnova l’appuntamento con l’ “International Street Food Parade – Truck Edition”. In particolare sarà Piazza Garibaldi  a Napoli  ad accogliere l’evento a cui non potranno mancare i più golosi e appassionati di cibo da strada.

L’edizione 2018 si apre però con una particolare novità, infatti lo Street Food Festival è dedicato solo ai truck food, ovvero i deliziosi chioschetti con cucina attrezzata. Per l’occasione sono stati accuratamente selezionati 25 tra i migliori truck food dove gli ospiti potranno deliziare il proprio palato con specialità provenienti da ogni parte del mondo.

Durante i tre giorni oltre allo street food saranno presenti anche spettacoli, musica e animazione che intratterranno gli ospiti e tutto sarà ad ingresso gratuito. Quella di Napoli è solo la prima tappa di un tour che terminerà alla fine di luglio.

Informazioni su Streed Food a Napoli

Dove: Piazza Garibaldi, Napoli

Quando: dal 2 al 4 23 al 25 marzo 2018

Orari: dalle ore 10:00 alle ore 23:00

Prezzi: ingresso gratuito

Contatti: Evento Facebook 

Seguici su Telegram
Scritto da Iolanda De Luca
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti