Carnevale 2018 a Bacoli: musica, giochi, animazione e sorprese nelle strade del centro storico

Carnevale

Per le strade di Bacoli si festeggia il Carnevale 2018: il centro storico si accende con musica, sorprese, animazione e giochi per tutti!

Il Carnevale 2018 si avvicina e fervono i preparativi per i festeggiamenti. La nostra regione non si fa mancare nulla, con eventi di ogni genere che spaziano tra concerti, sfilate e spettacoli. Partecipa anche Bacoli, che sabato 10 febbraio ospiterà la manifestazione nel centro storico.

Le strade saranno vivacizzate da musica e animazione: il divertimento è garantito da Mugwara Animation. Ci saranno tante sorprese, regali e giochi per tutti, e si potrà ballare sulle note dei dj. Come ogni Carnevale che si rispetti, l’accoglienza sarà naturalmente in maschera.

Chi vorrà potrà travestirsi, per festeggiare ancora meglio in un’atmosfera vivace e piena di colori. Oltre al Carnevale di Bacoli, sono tantissime le iniziative nei dintorni proposte per l’occasione. A Napoli ci saranno le parate in maschera alla Sanità e a Scampia, mentre nel centro storico saranno organizzate visite guidate a tema.

Informazioni sul Carnevale a Bacoli

Quando: sabato 10 febbraio 2018

Orario: dalle 17.00 alle 20.00

Dove: vie De Rosa, via Ercole e via Roma – Bacoli (Na)

Prezzo: partecipazione gratuita

Info: Evento Facebook

Seguici su Telegram
Scritto da Laura Keys
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti