Familie Flöz al Teatro Bellini di Napoli: in scena con Teatro Delusio, uno spettacolo poetico ed emozionante

Familie Floz in scena al Teatro Bellini di Napoli con Teatro Delusio

Il gruppo teatrale berlinese Familie Flöz torna al Teatro Bellini di Napoli per emozionare il pubblico con le sue maschere e la sua intensa carica espressiva.

Dal 23 al 28 gennaio 2018 torna, al Teatro Bellini di Napoli, il gruppo teatrale berlinese Familie Flöz, in scena con il nuovo spettacolo intitolato Teatro Delusio, carico di emozioni e di suggestioni.

Familie Flöz è una compagnia teatrale tedesca che sorprende il pubblico di tutto il mondo grazie alla componente poetica e magica dei propri spettacoli nei quali gli attori, senza utilizzare le parole, si servono esclusivamente dei propri corpi e di particolari maschere per esprimere l’infinita gamma delle emozioni umane e per raccontare al pubblico le storie che animano le loro pièce.

In scena tre soli attori interpreteranno ben 29 personaggi differenti, grazie a un sapiente gioco di maschere, trasformazioni, costumi, luci e suoni che trasformeranno il palcoscenico in un luogo misterioso che percorre l’intero mondo teatrale creando uno spazio magico carico di toccante umanità.

Teatro Delusio di Familie Flöz: uno straordinario spettacolo di teatro nel teatro

In Teatro Delusio Familie Flöz trasporta gli spettatori nel backstage di un teatro in cui, mentre sul palcoscenico vengono rappresentati spettacoli di ogni genere, come opere, drammi d’amore e d’azione, si potrà conoscere un altro mondo teatrale, quello dei tecnici Bob, Bernd e Ivan. Tre aiutanti del teatro instancabili che sono separati dal luccicante mondo del palcoscenico solo da un sipario, che cela il loro sogni e le loro speranze.

Attraverso un incantevole meccanismo di “teatro nel teatro” si assisterà alle loro vite all’ombra della ribalta, in grado di intrecciarsi nei modi più strani al mondo scintillante dell’apparenza. Fino a quando si troveranno ad essere loro stessi, quasi senza accorgersene, protagonisti di quel palcoscenico che racchiude, in realtà, tutto il loro mondo.

Informazioni sullo spettacolo Teatro Delusio

Quando: dal 23 al 28 gennaio 2018

Orari:

  • feriali ore 21:00
  • mercoledì e sabato ore 17:30 e 21:00
  • domenica ore 18:00

Prezzo biglietti: dai 14 ai 32 euro

Dove: Teatro Bellini di Napoli, via Conte di Ruvo 14

Maggiori informazioni: Sito ufficiale

Seguici su Telegram
Scritto da Valentina D'Andrea
Parliamo di:
Potrebbero interessarti