Sagra salsiccia e friarielli 2018 a Striano con vino, panini caserecci e prodotti tipici

Salsiccia e friarielli

In occasione della festività patronale, Striano si anima con la Sagra salsiccia e friarielli 2018 tra prodotti locali e buon vino!

Nuovo anno, nuove sagre: il paese di Striano, nella valle del Sarno, inizia alla grande con la Sagra salsiccia e friarielli 2018. L’appuntamento con la trentesima edizione dell’evento è dal 5 all’8 gennaio, in occasione della festività patronale di San Severino Abate.

I buongustai non potranno perdersi queste quattro serate all’insegna del cibo locale e del divertimento. Come da tradizione, sarà proposto il tipico panino salsiccia e friarielli accompagnato da buon vino. Si potranno inoltre assaggiare altri prodotti del territorio. Ce ne sarà per tutti i gusti: chi vorrà potrà infatti scegliere la variante vegetariana del panino.

Si avrà così modo di trascorrere in compagnia gli ultimi giorni di festa del periodo natalizio. La sagra, allestita nella Casa Canonica, è organizzata anche quest’anno dalla Parrocchia San Giovanni Battista e dall’Azione Cattolica Paolo VI.

Informazioni sulla Sagra salsiccia e friarielli 2018 a Striano

Dove: Via Municipio 26 (Casa Canonica), Striano (Napoli)

Quando: dal 5 all’8 gennaio 2018

Orario: dalle 19.00

Prezzo: ingresso gratuito | panino e bicchiere di vino € 3

Info: Evento Facebook 

Seguici su Telegram
Scritto da Laura Keys
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti