Van Gogh Immersive Experience a Napoli: la mostra multimediale alla Basilica di San Giovanni Maggiore

Van Gogh Immersive Experience a Napoli

Arriva nella Basilica di San Giovanni Maggiore a Napoli la Van Gogh Immersive Experience, la mostra multimediale dedicata al famosissimo pittore.

Aggiornamento: la mostra Van Gogh Immersive Experience è stata prorogata fino al 13 maggio 2018!

***

Dal 18 novembre 2017 al 25 febbraio 13 maggio 2018 arriva a Napoli la Van Gogh immersive Experience, prodotta e distribuita a livello internazionale da Exhibition Hub e da Next Exhibition.

La cornice di questa particolarissima mostra sarà la Basilica di San Giovanni Maggiore a Napoli dove verranno installati giganteschi schermi che, grazie a proiettori video di altissima definizione, renderanno i quadri “vivi” ed i visitatori avranno la sensazione di trovarsi al loro interno poiché ogni superficie della chiesa si colorerà delle tinte del pittore.

Non meno importante sarà la componente audio del progetto che accompagnerà il visitatore nel percorso, esaltando ancora di più l’emotività del viaggio che durerà un’ora e che consentirà la più totale libertà allo spettatore.

Non esisterà, infatti, un unico modo di guardare il quadro, ma sarà possibile gustare l’arte da diversi punti di vista, in piedi o sdraiati a terra, diventando parte integrante del quadro ed aumentando, quindi, la multimedialità e l’interazione nei quadri.

Ricordiamo che alla Reggia di Caserta è in corso la mostra Klimt Experience.

Prezzi dei biglietti e prenotazioni

Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita dal 27 ottobre 2017 nei siti dei rivenditori che indichiamo nello specchietto finale o nei negozi a loro affiliati.

Per chi acquista fino al 17 novembre è prevista un’offerta speciale: due persone pagano 19 euro invece di 24 euro, a cui si dovranno aggiungere i diritti di prevendita.

Orari

  • Dal lunedì al venerdì: dalle 10.00 alle 19.00
  • Sabato: dalle 10.00 alle 20.00
  • Domenica: dalle 14.00 alle 20.00

Informazioni sulla Van Gogh Immersive Experience

Quando: dal 18 novembre al 25 febbraio 13 maggio 2018

Dove: Basilica di San Giovanni Maggiore, Rampe San Giovanni Maggiore – Napoli

Prezzi: intero 12 euro | ridotto 10 euro (under 10 anni, over 65 e partner convenzionati)

Dove acquistare: Ticketone

Contatti: Evento Facebook | 011/2632323 (lun-ven 10-13; 14.30-18.30) | Pagina Facebook

Seguici su Telegram
Scritto da Federica Guida
Parliamo di:
Potrebbero interessarti