Halloween Village 2017 a Giugliano con labirinto della paura, street food e animazione

Halloween Village 2017 a Giugliano

Torna l’Halloween Village al WFA Fit Club di Giugliano con la nuova edizione 2017 ricca di animazione e spettacoli sia per grandi che piccini.

Lo stadio, arena e centro sportivo WFA Fit Club di Giugliano di Via Nuova Sant’Antonio sta organizzando la nuova edizione dell’Halloween Village 2017 per festeggiare la notte più spaventosa dell’anno con tanta musica, giochi ed animazione.

Il 28 e il 29 ottobre 2017, l’Halloween Village di Giugliano accoglierà i visitatori per spaventarli e farli divertire con le iniziative presenti in programma. Il villaggio è strutturato nelle aree Piazza Halloween ed Horror zone, messe a disposizione per intrattenere e spaventare i più piccoli e allietare la serata ai più grandi. L’evento partirà con l’animazione per bambini che prevede giochi di gruppo, trucco a tema, musica e il tanto atteso dolcetto o scherzetto, tutti ad ingresso gratuito.

Immancabile, nella notte più spaventosa dell’anno, la Horror zone con il labirinto della paura appositamente dedicato ai bambini.

Tanto divertimento pensato anche per gli adulti con djset e l’Halloween night show e l’Halloween street food con panini, pizze, caldarroste e bibite. Sarà presente anche uno spazio dedicato all’orrore e alla paura con il labirinto dell’orrore per gli adulti nell’Horror zone.

Informazioni su Halloween Village 2017

Dove: WFA Fit Club di Giugliano in Via Nuova Sant’Antonio 23

Quando: 28 e 29 ottobre 2017

Orari: dalle 16.30 alle 24.00 (per i bambini fino alle 19.00 e per gli adulti fino alle 24.00)

Prezzi:

  • labirinto dell’orrore adulti 10€
  • labirinto della paura bambini 7€

Contatti: 331.80.67.698 | info biglietti   | Evento Facebook

Seguici su Telegram
Scritto da Iolanda De Luca
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti