Fuochi d’artificio sul Lungomare di Napoli: al Castel dell’Ovo per chiudere Napolinfest

Fuochi d'artificio al Castel dell'Ovo a Napoli

Gli imperdibili fuochi d’artificio sul Lungomare di Napoli, presso il Castel dell’Ovo, per concludere il programma di Napolinfest!

Aggiornamento: abbiamo ricevuto alcune segnalazioni sull’annullamento dello spettacolo di fuochi d’artificio, ma non abbiamo avuto un avviso ufficiale in merito. Quindi avvisiamo il gli utenti che potrebbe non esserci l’evento. 

***

Domenica 8 ottobre 2017 si concluderà in bellezza il programma di eventi di Napolinfest con i fuochi d’artificio sul Lungomare di Napoli, nello specifico all’altezza di Castel dell’Ovo.

Napolinfest, nell’ambito del più ampio programma di appuntamenti di September More, ha proposto alla città una serie di spettacoli, concerti ed eventi dedicati soprattutto ai santi di Napoli, come San Gennaro, e alle festività tradizionali, come Piedigrotta.

Per salutare in grande questi eventi che hanno chiuso ufficialmente l’estate napoletana, potrete ammirare i bellissimi fuochi d’artificio domenica sera dalle 22.30.

Sabato, invece, ci sarà il concerto gratuito di Eugenio Bennato che, insieme ad altri gruppi di musica popolare, si esibirà in brani di tammorra, taranta e pizzica.

Un weekend da non perdere!

Informazioni sui fuochi d’artificio sul Lungomare

Quando: 8 ottobre 2017

Dove: Lungomare di Napoli, Castel dell’Ovo

Orario: 22.30

Contatti: sito del Comune di Napoli | Sito Ufficiale Napolinfest | Pagina Facebook Napolinfest

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti