Eugenio Bennato in concerto gratuito in Piazza Mercato a Napoli tra tammorra e taranta

Eugenio Bennato

Tammorra, taranta e pizzica con Eugenio Bennato in concerto gratuito in Piazza Mercato a Napoli per la festa della Madonna del Rosario!

La manifestazione Napolinfest si conclude il 7 ottobre 2017 con il concerto gratuito di Eugenio Bennato in Piazza Mercato, in occasione della Festa della Madonna del Rosario.

Con lui sul palco anche “I Terrasonora” e “Alla Bua” per una serata all’insegna della musica popolare, dalla tammorra alla taranta, passando per la pizzica.

Un live dedicato alle nostre tradizioni musicali con ritmi coinvolgenti che faranno ballare tutti i presenti per chiudere in bellezza questa kermesse che, per tutto il mese di settembre, è stata dedicata a “naviganti, eroi, poeti e santi” di Napoli.

Si è festeggiata Piedigrotta, si è reso omaggio a San Gennaro ed è stato reso un tributo a Sant’Alfonso Maria De’ Liguori, alcuni dei simboli della nostra città. Ed anche Eugenio Bennato, da sempre promotore di musica e tradizioni popolari del sud Italia e dei sud del mondo, concluderà la manifestazione nel migliore dei modi.

Informazioni sul concerto di Eugenio Bennato

Quando: 7 ottobre 2017

Dove: Piazza Mercato, Napoli

Orario: 21.00

Prezzo: gratuito

Contatti: Evento Facebook | Sito Ufficiale Napolinfest

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti