Street Food Festival a Nola: cibo da strada regionale, musica e spettacoli

Panino con panelle, Street Food Festival a Nola

Lo Street Food Festival arriva a Nola con ottimo cibo da strada da tutte le regioni italiane e tanto intrattenimento tra musica e spettacoli!

A Nola si svolgerà un nuovo appuntamento con lo Street Food Festival dal 29 settembre all’1 ottobre 2017, organizzato dall’associazione Streetfood Napolishow.

Numerosi stand e food truck aspetteranno tutti i golosi nella centrale Piazza d’Armi del comune e chiunque potrà assaggiare le specialità del cibo da strada delle regioni italiane.

Ci sarà il migliore street food regionale con pietanze preparate secondo le ricette tradizionali locali, ma anche piatti che si aprono all’innovazione e fondono tradizione e novità. Il tutto legato da una caratteristica comune, il Made in Italy.

Per Nola sarà la prima edizione dello Street Food Festival, che sarà ad ingresso gratuito, e non mancheranno spettacoli, intrattenimento, musica ed animazione per bambini con le agenzie di animazione del nolano. Ci saranno anche scuole di ballo, concerti ed artisti locali ogni sera.

Informazioni sullo Street Food Festival

Quando: dal 29 settembre all’1 ottobre 2017

Dove: Piazza d’Armi, Nola (Napoli)

Orario: dalle 12.00 alle 24.00

Prezzo: ingresso gratuito, a pagamento solo pietanze nei vari stand

Contatti: Evento Facebook

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti