Quattro Zampe in Fiera 2017 alla Mostra d’Oltremare di Napoli: eventi e sfilate per cani e gatti

Ragazza con cane

Attività sportive, eventi e sfilate durante Quattro Zampe in Fiera 2017 alla Mostra d’Oltremare di Napoli per cani e gatti!

Il 23 e 24 settembre 2017 torna l’appuntamento annuale con la manifestazione Quattro zampe in fiera alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Nella sala Felis&DogsWorld si potranno fare delle domande agli esperti toelettatori del Salone di Bellezza by Overline, per migliorare la conoscenza sull’igiene e la cura del nostro amico peloso.

Inoltre, saranno a nostra disposizione per interventi formativi e informativi istruttori, educatori cinofili e veterinari. Per finire si svolgeranno le emozionanti esibizioni di Free Style DiscDog del pluri-campione europeo Adrian Stoica.

Segnaliamo che è richiesto il tesserino sanitario per gli animali dei visitatori.

Sfilata cinofila e altri eventi

In questi due giorni si potranno incontrare aziende, esperti di settore e partecipare con il proprio cane o con il gatto alle numerose attività sportive gratuite: AquadogTrainer, DiscDog, Rally Obedience, Dog Agility e tante altre novità.

Ci saranno anche la doppia esposizione regionale canina organizzata dal Gruppo Cinofilo Partenopeo e la sfilata non competitiva “FeelingDog” in cui visitatori mostrano il loro feeling col proprio cane o gatto, la gara di Toelettatura Sportiva by OverLine e il torneo di Splash Dog Csen.

Iscrizione alla doppia esposizione regionale canina

Per partecipare all’esposizione, ci si dovrà iscrivere entro il 21 settembre presso il Gruppo Cinofilo Partenopeo dalle 10.00 alle 11.30 di ogni giorno.

Informazioni su Quattro Zampe in Fiera

Quando: 23 e 24 settembre 2017

Dove: Mostra d’Oltremare, Viale J. F. Kennedy 54, Napoli

Prezzo:

Orari: dalle 10 alle 19 – ultimo ingresso ore 18

Contatti: Sito Ufficiale | Pagina Facebook | Evento Facebook | info@quattrozampeinfiera.it | 0362/33.42.42

Seguici su Telegram
Scritto da Valeria Muollo
Parliamo di:
Potrebbero interessarti