Gesualdo Folk Event 2017 con concerto gratuito di Gianluca Grignani

gianluca grignani

Al Gesualdo Folk Event il concerto gratuito di Gianluca Grignani e tanti stand gastronomici!

Il Castello e le piazze della città di Gesualdo, in provincia di Avellino, faranno da cornice al Gesualdo Folk Event 2017, rassegna musicale tra le più seguite dell’estate irpina, la quale sarà arricchita dal concerto gratuito di Gianluca Grignani.

Promossa e organizzata dal Forum Giovani Gesualdo e dalla Pro Loco Civitatis Iesualdinae con il patrocinio del Comune di Gesualdo, la manifestazione si svolgerà il 24 e 25 agosto 2017, regalando ai giovani del territorio una kermesse divenuta ormai consuetudine del panorama musicale campano, visto che si tratterà della sua XIV edizione, la quale sarà festeggiata anche con stand gastronomici.

Gianluca Grignani e artisti del territorio irpino

Grande protagonista sarà dunque Gianluca Grignani, il quale proporrà lo spettacolo Acoustic Live Tour 2017 interpretando nuovi brani e vecchi successi. Oltre a Grignani, si esibiranno anche artisti del territorio irpino, come Galup, virtuoso dell’Hip Hop, e Michele Bro, oltre a gruppi di musica popolare come La Paranza rò Lione, Neo Medi Terra e Molotov d’Irpinia.

Il programma del Gesualdo Folk Event

Giovedì 24 agosto
Galup
La Paranza rò Lione
Molotov d’Irpinia

Venerdì 25 agosto
Gianluca Grignani
Michele Bro
Neo Medi Terra

Informazioni sul Gesualdo Folk Event

Dove: Castello e Centro Storico, Via Municipio, 83040 Gesualdo (AV). Il concerto di Gianluca Grignani si svolgerà in Piazza Umberto I

Quando: 24 e 25 agosto 2017

Orario: dalle 21.00

Prezzi: ingresso gratuito

ContattiEvento Facebook |Pagina Facebook Forum Giovani di Gesualdo | Pagina Facebook Pro Loco Gesualdo | prolocogesualdo@yahoo.it | 3458041278

Seguici su Telegram
Scritto da Luigi Maria Mormone
Parliamo di:
Potrebbero interessarti