Mandolini sotto le stelle 2017 a Napoli: in Piazza Plebiscito per la notte di San Lorenzo

Piazza Plebiscito a Napoli

In Piazza Plebiscito a Napoli arriva Mandolini sotto le Stelle 2017, un concerto gratuito per la Notte di San Lorenzo con decine di mandolinisti!

Anche quest’anno Piazza Plebiscito a Napoli farà da cornice al consueto appuntamento con “Mandolini sotto le stelle” che arricchirà la notte di San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti.

Il 10 agosto 2o17, infatti, il programma di Estate a Napoli prevede un concerto gratuito a cura dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo in cui decine di musicisti suoneranno i propri mandolini, creando un atmosfera molto suggestiva in una delle piazze più belle di Napoli che, per l’occasione, verrà illuminata di sera dando il via alla magia.

Ogni anno vengono proposti i classici della canzone napoletana e la soave musica dei mandolini ci trasporterà in un mondo meraviglioso mentre, con lo sguardo, cercheremo di catturare le stelle cadenti in cielo.

Al momento non è stato ancora pubblicato un programma della serata, ma continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

Informazioni su Mandolini sotto le stelle

Quando: 10 agosto 2017

Dove: Piazza del Plebiscito

Orario: 21.00

Prezzo: gratuito

Info: Comune di Napoli | assessorato.cultura@comune.napoli.it

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti