Street Food Festival ad Agropoli con cibo da strada da tutta Italia e spettacoli

frittura

Piazza Mediterraneo ad Agropoli ospiterà l’International Street Food, tre giorni all’insegna di cibo da strada e spettacoli!

La città di Agropoli è pronta ad accogliere l’International Street Food 2017, una tre giorni all’insegna di cibo e spettacoli organizzata da Buongiorno Italia, azienda leader nell’esportare nel mondo le eccellenze dell’enogastronomia italiana.

Dal 28 al 30 luglio 2017, i migliori operatori d’Italia nel cibo di strada faranno tappa in Piazza Mediterraneo, zona che in quel periodo sarà piena di turisti e villeggianti.

In una delle perle del Cilento si potrà dunque vivere una vera e propria food experience, in cui, oltre a degustare tante delizie, i partecipanti potranno conoscere storia e cultura del cibo da strada.

Street food da ogni regione d’Italia

Gli operatori proporranno un’infinita quantità di prodotti, preparati in furgoncini, carretti, biciclette e apecar allestiti come vere e proprie cucine.

Dagli hamburger di Chianina agli hot dog, passando per gli arrosticini abruzzesi alle alette di pollo marinate, arancine, frittura di pesce, fino a cupcake americani, cannoli alla siciliana e bomboloni, ce ‘’è davvero per tutti i gusti, anche per vegani, vegetariani e intolleranti al lattosio e al glutine.

Gli appassionati di birra potranno inoltre degustare tante varietà di birre artigianali provenienti da tutta Italia. Il format prevede, infine, vari spettacoli d’intrattenimento con la partecipazione di grandi artisti del panorama nazionale e internazionale.

Informazioni sull’International Street Food

Dove: Piazza Mediterraneo – 84043 Agropoli (Salerno)

Quando: dal 28 al 30 luglio 2017

Orari:

  • Venerdì 28 luglio 18.00-23.00
  • Sabato 29 e domenica 30 luglio 11.00-24.00

Prezzo: ingresso agli spettacoli e all’area food gratuito, si pagano solo i prodotti che si vogliono assaggiare

Contatti: Evento facebook | Pagina facebook Buongiorno Italia |3384644532|3932500500

Seguici su Telegram
Scritto da Luigi Maria Mormone
Parliamo di:
Potrebbero interessarti