Sinfonie sul Mare al Museo di Pietrarsa: apertura serale con musica dal vivo e vino

Musica al pianoforte al Museo di Pietrarsa con degustazioni di vino

Sinfonie sul Mare è l’evento serale al Museo Ferroviario di Pietrarsa tra musica dal vivo e degustazioni di buon vino.

Un altro interessante e suggestivo evento si svolgerà nel Museo Ferroviario di Pietrarsa domenica 16 luglio 2017 e sarà intitolato Sinfonie sul Mare.

Si tratta di un’iniziativa dell’Associazione Mousikè in collaborazione con la Fondazione FS Italiane che prevede una bella serata tra musica e buon vino.

Infatti, grazie all’apertura straordinaria serale del museo, potremo trascorrere qualche ora in compagnia della musica al pianoforte suonata dal vivo nell’Anfiteatro del Museo che farà da sottofondo alla visita tra le locomotive storiche.

Inoltre, sulla terrazza che dà sul magnifico Golfo di Napoli, si potranno fare degustazioni di vino ammirando il panorama al tramonto con una luca incantevole. Il vino sarà offerto da Vitignoitalia e Vesuvio DOP Consorzio Tutela Vini. L’ingresso avrà un prezzo molto popolare per consentire a tutti di vivere un’esperienza indimenticabile.

La prenotazione è obbligatoria.

Informazioni su Sinfonie sul Mare

Quando: 16 luglio 2017

Dove: Museo Ferroviario di Pietrarsa, Traversa Pietrarsa, 80146 Napoli

Orario: dalle 19.30 alle 21.30

Prezzo: 4 euro, biglietti acquistabili su prenotazione contattando l’Associazione Mousikè sul sito o al numero 3402399453

Contatti: Evento Facebook

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti