Neuhm al Castel Sant’Elmo a Napoli: musica house fino a notte, mercato di vinili e live painting

Consolle al concerto house Neuhm

Al Castel Sant’Elmo a Napoli arriva il Neuhm con Joe Claussell tra musica house fino a notte, mercato di vinili e live painting!

Tra i tantissimi eventi in programma a Napoli nella stagione estiva, nel panorama della musica house spicca il Neuhm (Not Everyone Understands House Music), il 16 luglio 2017 al Castel Sant’Elmo.

In consolle Joe Claussell, creatore della “Spiritual Life Music”. Il dj di origine portoricana, nato e cresciuto a New York, sarà accompagnato dal resident dj napoletano Fabrizio Fattore. Un appuntamento suggestivo, dal pomeriggio fino a notte, con la Piazza d’Armi che al tramonto offre un’imperdibile vista panoramica sulla città. A rendere unico il party, oltre alla buona musica, altre due chicche: il mercato dei vinili e il live painting.

Ci saranno stand dove acquistare dischi rari a cura di negozi e rivenditori partenopei. Del live painting sarà invece protagonista Lupe, artista partenopeo che dipingerà un’opera dedicata alla musica su tela. Come ogni serata che si rispetti, il tutto sarà accompagnato da drink e cocktail.

Ricordiamo che al Castel Sant’Elmo si svolge anche la rassegna di concerti Sant’Elmo Estate.

Informazioni sul Concerto Neuhm

Quando: domenica 16 luglio 2017

Dove: Piazza d’Armi al Castel Sant’Elmo, Via Tito Angelini 22, Napoli

Orario: dalle 18.00 alle 1.30

Prezzi:

  • 10€ fino alle 20.30
  • 15€ dopo le 20.30
  • ingresso in lista

Contatti: Evento Facebook | Pagina FacebookSito Ufficiale | prenotazioni tel. 339 80 28 991 – info@neuhm.com

Seguici su Telegram
Scritto da Laura Keys
Parliamo di:
Potrebbero interessarti