Street Food Fest a Poggiomarino, cibo da strada locale ed internazionale e tanti eventi

street food fritto

Anche a Poggiomarino arriva lo Street Food Fest, un inno al cibo da strada locale ed internazionale!

La mania dello street food sta spopolando sempre più ed invaderà anche il comune di Poggiomarino, in provincia di Napoli, l’8 e il 9 luglio 2017, organizzato dall’Associazione Archè per la sua seconda edizione.

In quel weekend, infatti, si svolgerà il Poggiomarino Street Food Fest tra le strade della cittadina, più precisamente nelle vicinanze del Plesso Scolastico di Tortorelle, con tanti stand che vi daranno la possibilità di assaggiare cibo da strada non solo italiano, ma anche internazionale.

Sarà un vero e proprio tripudio di sapori con grande attenzione soprattutto ai prodotti locali e tipici del territorio con lo scopo di coinvolgere gli ambulanti poggiomarinesi e gli svariati esercizi di ristorazione del posto.

Oltre allo street food, ci saranno anche eventi di intrattenimento, musica, animazione e divertimento con gli artisti di strada. Il Poggiomarino Street Food Fest, come avvenuto per la sua prima edizione, sicuramente riuscirà a coinvolgere anche gli abitanti dei comuni limitrofi ed attirerà visitatori anche da altre zone della Campania.

Informazioni sul Poggiomarino Street Food Fest

Quando: 8 e 9 luglio 2017

Dove: Via G. Iervolino, dall’altezza del Plesso Scolastico di Tortorelle fino all’incrocio con Via Saporito – Poggiomarino (Napoli)

Orario: dalle 20.00 alle 24.00

Prezzo: ingresso gratuito, si paga solo ciò che si consuma agli stand

Contatti: Pagina Facebook

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti