Cowboy sotto le stelle al maneggio CELP: falò, balli country, brace, giochi e cavalli!

Cowboy sotto le stelle al CELP

Sabato 1 luglio, al CELP di Lago Patria, vi aspetta una serata al chiaro di luna imperdibile: brace, balli country, giochi e gadget!

Il maneggio CELP è ormai diventato famoso per i suoi eventi e a grande richiesta ha organizzato un nuovo appuntamento per grandi e piccoli. Il caldo è arrivato e di conseguenza il tutto si svolgerà la sera. Questa volta l’evento prende il nome di Cowboy sotto le stelle e includerà attività divertenti e soprattutto serali, altamente pertinenti per trascorrere momenti d’estate all’aria aperta. Non mancheranno gli ormai imperdibili gadget da cowboy.

Sabato 1 luglio 2017 il CELP vi aspetta sotto un tappeto di stelle e con un’atmosfera avvolgente grazie al falò che accompagnerà la serata. Non mancheranno momenti dedicati ai giochi, al buon cibo, ai cavalli e ci sarà anche una grande novità: i balli country!

Cibo particolare e… divertente

Il CELP vi farà sentire veri cowboy anche durante il momento della cena. Ci saranno carne alla brace, come salsicce e hamburger, fagiolata messicana e hot dog americani. Ma soprattutto ognuno sarà equipaggiato di bastoncini per arrostire i propri marshmallow sul fuoco.

Fantastici giochi al chiaro di luna

Come già accennato, non mancherà un momento dedicato ai giochi. Potrete partecipare al tiro della fune, al lancio del ferro di cavallo, la corsa nei sacchi e tanto tanto altro!

Una serata anche danzante

Oltre a esserci musica country, questa volta il maneggio CELP ospiterà un’insegnante di balli country che insegnerà passi country da vero Far West.

Giri a cavallo

Giri, giretti e tantissime curiosità sui cavalli non mancheranno durante la serata.

Animazione per bambini

Una serata non solo per adulti, ma anche per bambini. Saranno infatti presenti gli “Animatori del Far West” che intratterranno i più piccoli con giochi e curiosità sui cavalli.

I prezzi e orari

  • Adulti: 20 euro, costo, comprensivo di cibo e bevande
  • Bambini: 10 euro, costo, comprensivo di cibo e bevande ( i minori di tre anni non pagano)

L’evento inizierà a partire dalle ore 20:00.

Come prenotare

La prenotazione è obbligatoria e si chiuderà ad esaurimento posti, quindi vi consigliamo di affrettarvi. Potrete prenotare scegliendo uno di questi tre metodi:

  • Inviare un messaggio privato tramite fanpage: fanpage ufficiale del CELP
  • Chiamare il numero: 338 84 82 886
  • Inviare un’email: maneggiocelp@gmail.com
  • Parcheggio gratis presso la struttura
  • Dove si trova il CELP: Via Domitiana, 33 (Lago Patria) – 80014 Giugliano in Campania (NA). Trovalo su Google Maps.

Maggiori info: www.celp.it

Seguici su Telegram
Scritto da desiree.catani
Potrebbero interessarti