Sauronotti alla Riserva degli Astroni, visite notturne alla mostra Dinosauri in Carne e Ossa

Visite guidate notturne alla mostra Dinosauri in Carne e Ossa alla Riserva degli Astroni

Alla Riserva degli Astroni di Napoli si andrà alla scoperta della mostra Dinosauri in Carne e Ossa con visite guidate notturne!

La Riserva Naturale degli Astroni ospita da marzo a novembre 2017 la mostra itinerante Dinosauri in Carne e Ossa. Il 29 aprile, 13 e 27 maggio, mentre dal 3 giugno al 2 settembre 2017 ogni sabato saranno organizzate speciali visite guidate notturne, le Sauronotti, alla scoperta dei dinosauri e degli altri animali preistorici.

Muniti di torce e lampade a energia solare, i partecipanti potranno ammirare le ricostruzioni iperrealistiche in scala 1:1 di straordinari esemplari. Sono ben 40 i dinosauri a grandezza naturale allestiti nei 250 ettari dell’Oasi WWF. Uno spettacolare viaggio nell’Era Mesozoica che permetterà ai visitatori di conoscere giganti come il Tirannosauro, il Mammut, il Triceratopo e il Diplodoco.

La mostra, aperta a grandi e piccoli, vuole avvicinare il pubblico all’affascinante scienza della paleontologia, anche attraverso l’esposizione di fossili, calchi e strumenti di lavoro. Ricordiamo che l’evento si svolgerà su prenotazione e fino ad esaurimento posti. In caso di maltempo, le visite saranno rinviate.

Informazioni sulle visite notturne a Dinosauri in Carne e Ossa

Quando: 29 aprile, 13 e 27 maggio 2017, dal 3 giugno al 2 settembre ogni sabato 

Dove: Riserva WWF degli Astroni, Via Agnano Astroni 468, Napoli

Orari: dalle 19.30 alle 22.00

Prezzi: 10€ a persona, inclusi ingresso alla mostra e visita guidata | gratuito per bambini sotto i 4 anni 

Info e contatti: Evento Facebook di maggio | Evento Facebook fino a settembre | tel. 081 1890 9684 | napoli@dinosauricarneossa.it

Seguici su Telegram
Scritto da Laura Keys
Potrebbero interessarti