HomeEventiConcerti a Napoli99 Posse in concerto all'Arenile di Napoli a giugno 2015

99 Posse in concerto all'Arenile di Napoli a giugno 2015

Nuova data a Napoli per i 99 Posse, che si esibiranno in concerto all’Arenile Reload!

Tornano i 99 Posse in concerto a Napoli, nella location dell’Arenile Reload di Bagnoli il 13 giugno 2015.

Il gruppo ci sta abituando a frequenti live nella nostra città, a fronte dell’enorme successo riscosso in ogni tappa partenopea dei propri tour.

Nell’ultimo anno, i 99 Posse stanno portando in giro il loro ultimo lavoro in studio, “Curre Curre Guagliò 2.0 – Non un passo indietro“, che dà anche nome al tour e che non è altro che un omaggio al loro album di debutto. “Curre Curre Guagliò”, infatti, fu pubblicato nel 1993 e circa 20 anni dopo la band ha voluto celebrarlo, invitando molti altri artisti italiani a collaborare.

Le tracce non vengono riproposte fedelmente, ma sono riaggiornate grazie ai duetti con altre band e cantanti. Ritroviamo Enzo Avitabile e i Bottari, Clementino, Caparezza, Roy Paci, la Banda Bassotti e molti altri. Il tutto per confermare che, come da titolo, la storia non fa passi indietro, ma prosegue imperterrita, magari ripetendosi, ma non si volta mai.

Ed anche i 99 Posse guardano sempre in avanti, con un occhio al passato, ma sempre rivolti a nuovi progetti e sonorità fresche e moderne.

Informazioni concerto 99 Posse

Quando: 13 giugno 2015
Dove: Arenile Reload
Prezzo biglietti: 11,50 (prevendita inclusa)
Orario: 21.30